L'Azienda è formata da diversi appezzamenti di terreno per un totale di circa 16 ha, di cui 2 sono coltivati con frutti di bosco. Ad essi viene dedicata particolare attenzione in quanto da sempre riconosciuti importanti per le proprietà benefiche delle sostanze che contengono (importanti per la struttura dei capillari sanguigni, la vista, la funzione urinaria e per prevenire tumori e malattie cardiovascolari).

La delicata fase della raccolta è condotta manualmente in modo da controllare il giusto stadio di maturazione e fare una prima cernita dei prodotti in campo, portando nei locali di trasformazione solo quei frutti qualitativamente adatti. Utilizziamo materia prima freschissima, raccolta e trasformata nell'arco della giornata.

L'azienda produce con metodi artigianali nettari di frutta, ossia succhi di frutta con percentuale minima di 55% di frutta, acqua e 2,5% di zucchero per 100 ml; conserve di verdure, dai carciofini sott'olio alle melanzane grigliate, dalla barbabietola, agli asparagi in olio extra vergine di oliva.