Il nostro è un ciclo produttivo quasi completamente manuale, che prevede l’utilizzo esclusivo di prodotti di altissima qualità senza l’aggiunta di agenti lievitanti o conservanti.

I nostri taralli sono fatti con solo olio extravergine d’oliva pugliese, tecniche artigianali, senza lieviti e altamente digeribili. Uno diverso dall’altro.

Veniamo da luoghi speciali, dove di taralli se ne fanno pochi e buoni. Le case delle massaie pugliesi, i piccoli panifici di quartiere. Trent’anni di albe profumate, di acqua e farina, di forni caldi e ricette antiche. Lì abbiamo imparato ad usare le mani e gli ingredienti giusti, impastando e sfornando finché non siamo stati certi che i nostri taralli fossero degni frutti del grano. Da allora continuiamo ad onorare storia e bontà del vero tarallo pugliese, preparando a mano soltanto pochi quintali al giorno, con materie prime italiane selezionatissime.

Una scelta precisa, fuori da ogni compromesso o logica industriale, che ci ha portato nelle panetterie e altri piccoli e grandi regni del cibo gourmet. Perché i frutti del grano, cresciuti con tanta cura e amore, stanno bene solo dove la qualità è di casa.

  • Feature Title